SABATO 30 MAGGIO MATTEO RACITI SI CHIUDE IN MANICOMIO E SI APRE AL MONDO
Sorella Follia incontra Matteo Raciti all’interno dello spazio che accoglie le sculture in cartapesta dell’artista. Per l’occasione ci saranno letture tobiniane, accompagnate da musica e la creazione di una scultura dal vivo che Matteo completerà durante la giornata.
“L’idea di trasformare la mia mostra permanente “DA VICINO NESSUNO È NORMALE” in uno spazio di riflessione e incontro sulla salute mentale attraverso l’arte, diventa realtà grazie alla collaborazione con Fondazione Mario Tobino” dichiara l’artista.
Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento.

