Dinner party live, sabato 18 luglio

Serata, dedicata alla raccolta fondi per la ristrutturazione delle stanze che accoglieranno a Maggiano, presso la sede della Fondazione Tobino nell’ex manicomio, la storica biblioteca. La Presidente della Fondazione Isabella Tobino, nipote del medico e scrittore, parteciperà all’evento per un breve ringraziamento e l’illustrazione del progetto. La cena servita ai tavoli (max 6 persone), all’aperto, con criteri di sicurezza e numero di posti limitati prevede un menù di terra con antipasto, primo e secondo piatto, dolce, bevande e caffè. Menù personalizzati per motivi di intolleranze o stili alimentari particolari saranno disponibili su segnalazione anticipata. Sul palco Giulio D’Agnello si racconterà attraverso il vastissimo repertorio della canzone d’autore italiana e di musiche tradizionali mediterranee e sudamericane. Sul palco ospiti musicali si affiancheranno a Giulio D’Agnello per ricordare e sottolineare alcune delle sue più importanti collaborazioni artistiche e produzioni musicali. In particolare due voci straordinarie, quella di Romina Malagoli e Alessandro Marlia ripercorreranno alcune importanti tappe musicali degli ultimi 50 anni. Il Trio Onda Acustica sarà straordinariamente on stage per accompagnare molti brani e offrici un’indimenticabile suggestione strumentale. Non mancate!

Concerto per piano “E sempre Laura”

Nella notte più breve dell’anno, la Fondazione Mario Tobino in collaborazione con il Circolo Amici della Musica Alfredo Catalani e la scuola di musica Sinfonia,

premio Mario Tobino scuole
Premio Mario Tobino