Close this search box.

Dinner party live, sabato 18 luglio

img-1

Serata, dedicata alla raccolta fondi per la ristrutturazione delle stanze che accoglieranno a Maggiano, presso la sede della Fondazione Tobino nell’ex manicomio, la storica biblioteca. La Presidente della Fondazione Isabella Tobino, nipote del medico e scrittore, parteciperà all’evento per un breve ringraziamento e l’illustrazione del progetto. La cena servita ai tavoli (max 6 persone), all’aperto, con criteri di sicurezza e numero di posti limitati prevede un menù di terra con antipasto, primo e secondo piatto, dolce, bevande e caffè. Menù personalizzati per motivi di intolleranze o stili alimentari particolari saranno disponibili su segnalazione anticipata. Sul palco Giulio D’Agnello si racconterà attraverso il vastissimo repertorio della canzone d’autore italiana e di musiche tradizionali mediterranee e sudamericane. Sul palco ospiti musicali si affiancheranno a Giulio D’Agnello per ricordare e sottolineare alcune delle sue più importanti collaborazioni artistiche e produzioni musicali. In particolare due voci straordinarie, quella di Romina Malagoli e Alessandro Marlia ripercorreranno alcune importanti tappe musicali degli ultimi 50 anni. Il Trio Onda Acustica sarà straordinariamente on stage per accompagnare molti brani e offrici un’indimenticabile suggestione strumentale. Non mancate!

Continua a leggere

img-2

Concerto per piano “E sempre Laura”

Nella notte più breve dell’anno, la Fondazione Mario Tobino in collaborazione con il Circolo Amici della Musica Alfredo Catalani e la scuola di musica Sinfonia,