Premiazione scuole ‘Premio Mario Tobino’

img-1

Venerdì 6 giugno ore 10:00 si svolgerà la cerimonia di premiazione del premio Mario Tobino per le scuole XIX edizione presso l’auditorium della Biblioteca Agorà di Lucca.

La giuria del premio formata da Isabella Tobino, Marco Vanelli, Riccardo Roni ed Elda Carlotti premierà la miglior classe degli istituti di istruzione secondaria di I° grado e delle scuole primarie che con impegno e dedizione si sono messi in gioco in questo anno scolastico per approfondire i testi di Tobino e sviluppare in un elaborato (grafico, pittorico, musicale o multimediale) la tematica proposta in questa edizione dalla Fondazione: Mario Tobino e l’universo femminile.

Condividi

Continua a leggere

img-2
Eventi

Premiazione scuole ‘Premio Mario Tobino’

Venerdì 6 giugno ore 10:00 si svolgerà la cerimonia di premiazione del premio Mario Tobino per le scuole XIX edizione presso l’auditorium della Biblioteca Agorà

img-3
Eventi

Il Teatro prende per mano la Fragilità

Il Teatro prende per mano la Fragilità Restituzioni laboratoriali a cura della Associazione Teatrale Guarnieri con la possibilità di effettuare visite guidate a cura della